centro estetico Il Bello delle Donne Axa roma
Un’oasi di tranquillità e benessere

Un’oasi di tranquillità e benessere alle porte di Roma, un luogo in cui rilassarsi e ritrovare le energie e la serenità per affrontare la vita quotidiana.
Nato nel 2006 per volontà di Cinzia Zorzan, attuale titolare, il nostro centro estetico Il Bello delle Donne Axa si compone di uno staff qualificato e costantemente aggiornato nell’ambito dell’estetica e del benessere.
Sappiamo quanto sia stressante e faticoso vivere in una grande città. Traffico, smog, rumore, difficoltà di spostamento, lunghe attese e file anche per piccole cose rendono la vita una continua corsa ad ostacoli. È per questo che abbiamo deciso di aprire il nostro centro estetico appena fuori Roma, per darti la possibilità di fuggire dal caos per qualche ora e regalarti un momento di relax, dedicato a te.
Ciò che ci distingue dagli altri esperti del settore non è soltanto la nostra professionalità, ma è la diversa concezione che abbiamo della nostra professione. Non siamo un semplice centro estetico come ce ne sono tanti, ma consideriamo il nostro luogo di lavoro come una vera e propria “atelier di bellezza e benessere”. Siamo convinte che ogni persona abbia il diritto di coccolarsi e ritagliarsi uno spazio per sé, in cui riscoprire l’importanza della cura del proprio corpo così come la propria serenità. È per questo che ti accoglieremo nel nostro centro estetico con un’attenzione e una cura particolare verso i tuoi bisogni e le tue richieste. Sapremo consigliarti i trattamenti più adatti alla tua persona e il nostro staff ti aiuterà a ritrovare la bellezza e il benessere che cerchi.
Per noi l’estetica è una componente irrinunciabile della vita perché contribuisce a creare l’equilibrio psico-fisico dell’individuo che, mai come ora, è così difficile da raggiungere. Questo ci sprona ogni giorno ad accrescere e migliorare le nostre conoscenze e competenze nell’ambito. Il nostro obiettivo, infatti, è quello di aiutarti a comprendere l’importanza del benessere fisico e mentale per affrontare al meglio la quotidianità e la vita nel suo complesso.

facebooktwittergoogle_plus